Eventi

Pubblichiamo regolarmente gli eventi a cui partecipa " La Selva Di Tirli"

Saremo presenti sabato 30 settembre all’ospedale S. Maria della Scaletta di Imola all’evento “Sclerosi Multipla: un percorso di cura integrato”.

L’iniziativa, in collaborazione con l’AISM (associazione Italiana Sclerosi Multipla) metterà in luce il lavoro svolto da un team di specialisti e dalle associazioni di volontariato al fine di incentivare la popolazione a partecipare attivamente a sostegno di questa importante iniziativa.

La nostra azienda è stata scelta per proporre il buffet. Con questa partecipazione "La Selva di Tirli" mira a sottolineare l'importanza del cibo e la stretta correlazione che esiste tra alimentazione e cura delle malattie anche invalidanti

L’evento è aperto alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari ma anche a tutta la cittadinanza che vorrà partecipare. 

La Selva di Tirli, che negli anni si è qualificata nel settore dell'alimentazione sana, partecipando e promuovendo in prima persona (vedi seminari con il preziosissimo intervento del Prof Franco Berrino) iniziative socio culturali centrate sul "mangiare sano" e la strettissima correlazione tra alimentazione e malattie degenerative; questo venerdi sarà impegnata al laboratorio Arti dell'Università di Bologna, assieme ad Alce Nero, Ospedale S. Orsola di Bologna e tanti altri partner al fine di promuovere l’alleanza tra gusto e salute. “Me ne cibo” è un importante evento che metterà in evidenza la relazione tra mangiar sano e vivere bene tramite l’attenta analisi di Massimo Recalcati e l’intervento di Alessandro Bergonzoni. Al termine dell’incontro La Selva di Tirli parteciperà attivamente con i propri prodotti ad una degustazione guidata insieme ad altre note aziende del settore alimentare scelte perché come noi, si impegnano da anni per trovare un giusto equilibrio tra il buono e il sano. 
Per ulteriori informazioni o prenotazioni rivolgersi a info@projcom.it – evento a posti limitati

Il nostro indirizzo:

Sede Centrale Operativo e punto vendita

 

La Selva Di Tirli

Azienda Bio Agroalimentare
Via Montanara Sud 1
40021 Borgo Tossignano

 

Tel. 39 0542 011389

Orari di apertura

Punto vendita Borgo Tossignano: 

 

Ore 07.00 - 13.00

14.00 - 19.30

Aperto anche sabato e la domenica

 

 

 

Il nostro nuovo sito web

La Selva Di Tirli vi propone regolarmente tante Novità. Venite a trovarci! 

Potrete scoprire tutte le informazioni sulla freschezza e la qualità dei nostri prodotti navigando sul nostro sito web.

Tutte le novità